Go kart elettrici per bambini

I nostri kart permettono anche ai più piccoli di avvicinarsi al mondo della guida e coltivare la passione per le quattro ruote.
Adrenalina, velocità ma soprattutto sicurezza.

Ci prendiamo cura dei nostri piloti attraverso sistemi di protezione integrati nel circuito e una manutenzione giornaliera del parco mezzi.

Divertimento per giovani piloti

La prima esperienza di guida non si scorda mai, organizza tornei e sfide di karting per la festa di compleanno dei tuoi bambini oppure corri con loro sui kart biposto.

Il circuito PGK accoglie contemporaneamente fino a 8 kart con velocità massima di 35 km/h ed è dotato di sistemi di protezione che assorbono gli urti.
I bambini da 4 a 7 anni possono salire su un kart biposto insieme a un adulto, sopra i 7 anni e con un’altezza minima di 1,25 m possono guidare in autonomia i kart a velocità ridotta e dai 14 anni in sù hanno accesso ai kart per adulti.

Come registrarsi

È obbligatorio sottoscrivere una registrazione annuale al costo di 7€ che comprende il noleggio dei dispositivi di sicurezza.

La polizza è nominativa, quindi ogni iscrizione è personale e non esistono registrazioni cumulative per famiglie o gruppi.

Come registrare un minore

La registrazione dei ragazzi dipende dalla loro età:

Scuola di kart per bambini

Porta la passione per i motori a un altro livello con la scuola di kart.
Ci affidiamo a un gruppo di istruttori selezionati che formano le classi in base al livello dei ragazzi e affrontano un programma variegato della durata di un mese circa.

Domande frequenti

I veicoli sono stati progettati per consentire a bambini e adulti di correre senza pensieri, adottando diverse misure di protezione preventive.

Se non trovi l’informazione che stavi cercando non preoccuparti

il team di PGK è a disposizione per aiutarti.